"Con Grande Entusiasmo: Il Mio Impegno per Plastic Free nella Provincia di Grosseto"
Sono felicissimo di condividere con te la mia grande soddisfazione per essere referente di Plastic Free nella mia zona! Il mio entusiasmo è alle stelle, e voglio raccontarti un po' di quello che sto facendo e degli obiettivi che ho per il futuro. Come puoi immaginare, questa missione mi sta molto a cuore e mi sento davvero "carico a pallettone" per contribuire a creare un impatto positivo sul nostro territorio.
Il mio obiettivo principale è coinvolgere sempre più persone nella provincia di Grosseto , un'area che per ora ha bisogno di una presenza più forte di volontari e referenti. Sto lavorando attivamente alla sensibilizzazione nelle scuole, perché credo fermamente che educare i giovani sia il primo passo per costruire un futuro più pulito e sostenibile. Ma non mi fermo qui: sono anche alla ricerca di sponsor che possano sostenere i nostri progetti.
I miei primi sponsor attivi sono
L'Associazione "Il Gruppo delle Brutte persone"
Ti racconto con piacere che già qualche risultato sta arrivando: ho trovato due nuovi volontari per coprire le aree di Follonica e Grosseto , città che confinano con Massa Marittima . Un piccolo passo, ma importante! Ho anche spinto molto sulla pubblicità sui social media per far conoscere meglio la nostra causa, ei primi frutti si vedono: ho avuto l'onore di rilasciare quattro interviste a due quotidiani locali, "Il Tirreno" e "MaremmaOggi" , che hanno parlato di me e dell'evento che abbiamo organizzato per Plastic Free.
Commenti
Posta un commento